Reiki - Secondo Livello

Prerequisiti: essere praticanti Reiki di primo livello e averne fatta sufficiente esperienza.

Con il corso di secondo livello si riceve un’ulteriore armonizzazione (o attivazione) che pone il praticante in risonanza con tre chiavi energetiche (simboli o shirushi e relativi mantra o jumon).

L'attivazione viene pianificata da ogni iscritto in data e ora a sua scelta (viene effettuata a distanza con lo stesso principio per cui, proprio a partire dal secondo livello è possibile fare trattamenti a distanza) e comunicata con le modalità descritte all'interno del corso.

Si apprendono:

  • le modalità per l’utilizzo dei simboli
  • le realtà energetiche
  • metodi alternativi per utilizzare le energie di secondo livello
  • il trattamento “a direzione mentale”
  • il trattamento a distanza (spaziale e/o temporale)
  • l’armonizzazione di situazioni o eventi
  • tecniche del Reiki giapponese per il secondo livello

Tutti gli argomenti sono approfonditamente trattati tramite videolezioni registrate - in modo da poter essere riviste ogniqualvolta si senta l'esigenza di ripassare un argomento - ed è inoltre fornito un manuale in formato pdf (scaricabile all'interno del corso) come ausilio mnemonico.

Dopo aver ricevuto l'attivazione viene inviato - in formato pdf ad alta risoluzione - l’attestato di operatore Reiki di Secondo Livello.

L'insegnante è sempre contattabile per rispondere a domande, dubbi o richieste di approfondimenti tramite mail, sms, WhatsApp, Telegram e - in questo caso dopo aver concordato data e ora - tramite telefono o videochiamata uno a uno (naturalmente senza ulteriori costi).

Una volta al mese viene organizzata una sessione live di domande e risposte, tramite uno strumento di videoconferenza di gruppo, a cui è possibile partecipare per interagire, porre domande, risolvere dubbi o approfondire argomenti (la partecipazione alle sessioni live è riservata ai soli iscritti ai corsi online, facoltativa e senza alcun costo aggiuntivo). Il calendario delle sessioni live e le modalità per l’accesso si trovano all’interno del corso.

Inoltre, chi acquista il corso di secondo livello online potrà - se lo desidera - partecipare in seguito al medesimo corso in aula in modo totalmente gratuito e tutte le volte che lo desidera (a partire dalla seconda lezione in quanto la prima è riservata alle attivazioni dei nuovi iscritti).

Prima di decidere se questo corso fa per te, puoi guardare le due lezioni ad accesso gratuito (quelle identificate dall'etichetta verde "Anteprima" qui sotto) semplicemente cliccando sul titolo, in modo da verificare se la metodologia didattica ti è gradita!

Curriculum

Le realtà energetiche

Conclusione

Insegnante

Marco Forti

Maestro di Karate, Reiki e insegnante di discipline legate alla crescita personale e al benessere.

Insegna regolarmente Koryu Uchinadi Kenpo-jutsu (sistematizzazione didattica moderna dei metodi di combattimento storici di Okinawa che hanno dato origine al karate classico, disciplina interamente finalizzata all'autodifesa) e Usui Reiki a Cesena.